- Via della Formelluccia, 29
Invia Mail
Villa Anthony si trova tra via Ardeatina e via di Tor Carbone, immersa nel verde del Parco dell’Appia Antica, nei pressi dell’Eur. Un tempo parte della storica Tenuta della Farnesiana, di cui conserva lo stemma del giglio farnesiano, dal 1989 è una location molto apprezzata per feste di 18 anni tra i giovani romani.
La villa, splendida e luminosa, si distingue per le sue mura in pietra bianca e merlate, simili a quelle di un castello, e per la caratteristica Torretta d’ingresso, un punto perfetto per le foto. Con piscina e discoteca, Villa Anthony è il luogo ideale per una festa indimenticabile. Le sue dimensioni, adatte a gruppi tra i 20 e i 60 invitati, la rendono perfetta per feste scolastiche e familiari.
Il giardino esterno, arricchito da palme che richiamano un’atmosfera da villaggio turistico, è arredato con divani, gazebo e tavolini, e viene utilizzato per accogliere gli ospiti con un aperitivo a bordo piscina.
All’interno, la villa ospita una vera discoteca con pista da ballo, un bar, e una sala buffet con eleganti salette laterali. Gli interni, in rosso pompeiano, combinano arredi classici con dettagli in stile Barocco e Rococò, offrendo un ambiente esclusivo e raffinato.